MENU

Ciclocross di Sirone per il Melavi Tirano: bella vittoria di Beatrice Maifrè

SPORT E TEMPO LIBERO - 24 10 2022 - Redazione

CONDIVIDI

/Maifrè Beatrice
Maifrè Beatrice

Domenica 23 ottobre a cura dell’associazione sportiva Sirone Bike si è disputato il Memorial Samuele Riva valido come 2^ prova del circuito ciclocross Lombardia 22/23.

 

La manifestazione si è svolta presso la famosa Montagnetta di Sirone dove gli organizzatori hanno allestito un tracciato di gara molto valido ricco di spunti tecnici interessanti dando vita a competizioni avvincenti e spettacolari.

 

Ottimo il comportamento degli atleti del Melavi Tirano Bike che hanno saputo ben interpretare l’esigente tracciato di gara.

Sempre concreto e competitivo Pietro Lucini coglie un bel 3^ rango fra gli esordienti del secondo anno, Manuel Della Marta si classifica all’ 8^ posto fra gli allievi del secondo anno dimostrando una condizione atletica in crescita, mentre fra i G6 un brillante e sempre piu’ convincente Marco Pini chiude in 4^posizione seguito dal coetaneo Luca Moschetti in 11^, dopo aver rimontato parecchie posizioni dopo una caduta nelle fasi iniziali di gara. Chiudiamo la nostra rassegna con la bellissima e meritata vittoria di Beatrice Maifrè in campo femminile, sempre fra i G6 dimostrando di trovarsi perfettamente a proprio agio sui saliscendi della Montagnetta di Sirone. 

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI