MENU

Consoli e De Campo si confermano campioni provinciali

SPORT E TEMPO LIBERO - 04 01 2018 - Ivan Bormolini

CONDIVIDI

/tennis club tirano

(A cura di Ivan Bormolini ) Una grande conclusione di 2017 per gli atleti del Tennis Club Tirano. Il 17 dicembre, infatti, Stefano Consoli e Matteo De Campo si sono confermati campioni provinciali di doppio maschile nell'Open, ovvero la categoria che raggruppa i giocatori più forti della nostra provincia.

 

Nella giornata di grande tennis erano impegnati quattro atleti dello storico sodalizio tennistico tiranese: Consoli, che è anche istruttore del Tennis Club Tirano, con i suoi colpi decisivi da fondo campo, e De Campo, decisivo nel gioco a rete, hanno avuto la meglio su Yuri Alesiano e Michele Della Cagnoletta, con un punteggio di 6-3, 6-4.

 

A questo titolo si unisce anche la vittoria nel singolare Under 10 di Alessandra Leoni. Il tutto, come ci conferma la Presidente Nicoletta Trinca Colonel, conferma il buon livello del settore agonistico del Tennis Club Tirano.

 

Le ottime prestazioni, di cui avevamo già parlato durante l'anno scorso, con un'intervista proprio alla Presidente, fanno ottimamente sperare anche per i tornei a cui i giocatori parteciperanno durante quest'anno a livello agonistico. Buon anno!

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI