MENU

Flero incorona Corvi Daniele campione regionale di ciclocross

SPORT E TEMPO LIBERO - 07 01 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/Daniele Corvi
Daniele Corvi

Si è svolto ieri a Flero, in provincia di Brescia, il campionato regionale di ciclocross valido per gli atleti che a inizio anno hanno cambiato categoria diventando esordienti primo anno.

 

Tracciato molto difficile caratterizzato da fango colloso che obbligava a percorrere tantissimi tratti a piedi con bici in spalle, gara da interpretare e guidare, ma con grande tenacia tutti i portacolori Melavì Focus Bike hanno saputo mettere in risalto le loro abilità e tanta la soddisfazione per Corvi Daniele che si è imposto nella sua categoria conquistando il titolo di campione regionale. Altrettanto meritevoli le prove del coetaneo Enrico Forcari che chiude settimo e di Alice Saligari terza.

 

Ancora tanto appagamento da tutte le altre categorie: Daniele Flati e Davide Piganzoli, junior, conquistano rispettivamente il primo e secondo posto, Da Prada Patrik allievo secondo anno chiude secondo così come l’allievo primo anno Ivan Franzini; tra le ragazze podio dominato da Melavì grazie al primo posto di Sara Marenghi ed al terzo di Benedetta Brafa. Infine primo posto per Valentina Corvi e splendido secondo per Sassella Daniele.

 

Tutto pronto per la sfida finale: sabato e domenica il preparatore in carica Maurizio Damiani sarà regia dell’evento più importante dell’intera stagione il campionato italiano individuale che si svolgerà all’Idroscalo di Milano. Forza ragazzi!

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI