MENU

Giovanissimi del Melavì impegnati a Cantù

SPORT E TEMPO LIBERO - 18 09 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/RINALDI SAMUELE
Samuele Rinaldi

Siamo alle battute finali: ieri a Cantù i giovanissimi bikers della Melavì hanno affrontato la loro penultima gara. Una competizione assolutamente nuova, strutturata su competenza tecnica e velocità.

 

I ragazzi affrontavano un unico giro a tempo nel quale, dopo la partenza in corsa per raggiungere la bici, salti, ostacoli e tronchi, mettevano in evidenza la loro agilità e soprattutto abilità nel rientrare velocemente in gara a ritmo.

 

Tra i G1 buona prestazione di Pini Simone che conclude settimo e di Rinaldi Samuele decimo; tra i G2 sesto posto per Armanasco Raffaele mentre Falciani Michele, G3, si piazza diciassettesimo.

 

G4 assenti per impegni scolastici, tra i G5 vince con pieno merito Enrico Forcari, mentre Corvi Daniele conclude decimo a seguito di una caduta. Bravissime le nostre G5 femminili: come sempre una prestante Alice Saligari vince la competizione, ma non da meno Parisato Sofia che chiude seconda difendendosi bene su un percorso non proprio consono alle sue caratteristiche di guida. Infine la nostra Corvi Valentina non smentisce la sua seconda posizione facendo registrare  il sesto tempo assoluto di categoria a pochi secondi dalla sua rivale Simonini Viola.

 

Ora ci si prepara ad affrontare l’ultima gara di stagione, domenica prossima a Talamona, dove i ragazzi daranno il massimo per cercare il podio annuale di società, oltre alla prestazione individuale

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI