MENU

Giovanissimi Melavì impegnati a Grosio

SPORT E TEMPO LIBERO - 04 09 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/Enrico Forcari in azione

Dopo una lunga pausa estiva i giovanissimi atleti della Melavì hanno affrontato ieri, a Grosio una delle ultime tappe del trofeo Assobike 2017.

 

Percorso modificato rispetto alle edizioni passate, soprattutto per la categoria G6 che, fin dall’inizio gara si trova a dover percorrere una salita molto impegnativa ripetuta più volte e a seguire una serie di passaggi tecnici. Bravi i ragazzi che bene si sono comportati durante le loro competizioni.

 

Tra i G1 ricordiamo Pini Simone quinto, Rinaldi Samuele undicesimo e  Sartori Vittorio dodicesimo, mentre tra i G2 Armanasco Raffaele riconferma con grinta la sua terza posizione. Nei G3 Falciani Michele, dopo esser partito non benissimo rimonta concludendo sedicesimo e Rinaldi Nicholas subito dopo diciassettesimo. Tra i G4 il brillantissimo Brafa Federico s’impone nella sua categoria e anche Pola Thomas giunto quinto evidenza una buona condizione fisica. A seguire nella stessa categoria Sertori Marco si piazza in diciottesima posizione.

 

Anche i G5  riconfermano il loro valore: Saligari Alice è prima, Forcari Enrico secondo, Corvi Daniele quinto e Polidori Matteo quattordicesimo.

 

Infine tra i G6 Caprini Riccardo conclude la sua prova quattordicesimo mentre Corvi Valentina si ripete seconda e Della Vedova Giulia quinta. Appuntamento a Cantù fra due settimane per la penultima gara del trofeo.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI