MENU

I giovani più promettenti da ammirare a Euro 2020

SPORT E TEMPO LIBERO - 25 05 2021 - Redazione

CONDIVIDI

/stadio

Mentre i campionati nazionali e altre competizioni si avviano alla conclusione, noi possiamo intanto iniziare ad anticipare l'inizio di Euro 2020. I grandi tornei internazionali rappresentano spesso la svolta per i giocatori, soprattutto per i giovani talenti che sono agli inizi della loro carriera. Allora, quali giovani più promettenti dovresti tenere d'occhio per Euro 2020? Di seguito esploriamo sei giovani ed eccitanti giocatori dei campionati europei che dovresti assolutamente tenere d'occhio durante Euro 2020, anche per il fantacalcio!

Phil Foden

Il calendario europeo 2020 è eccitante, e ci sono certamente alcuni giocatori che dovresti tenere d'occhio. Phil Foden è diplomato all'accademia del Manchester City. Quando è stato introdotto per la prima volta nella squadra, ha ricevuto alcune critiche, tra cui quelle di alcune persone che insistevano perché venisse ceduto ad altre squadre. Foden ha dimostrato comunque di saper lavorare sodo e di poter accrescere il suo talento sul campo. L’enfant prodige inglese ha avuto una stagione fenomenale e ha influito enormemente sul successo del Manchester. È sicuro di rientrare nei piani di Gareth Southgate per l'estate.

Kylian Mbappe

Kylian Mbappe fa notizia da così tanti anni che è facile dimenticare che ha solo 22 anni. Ciononostante, l'attaccante dal ritmo incalzante è stato un giocatore chiave sia per la nazionale francese che nella squadra del PSG. Dopo una campagna di Coppa del mondo estremamente impressionante nel 2018, starà sicuramente cercando di perfezionarsi sulla base delle sue prestazioni precedenti per i prossimi campionati.

Pedri Gonzalez

Uscito dal Las Palmas in estate, negli ultimi tempi Pedri si è affermato come uno dei giocatori più eccitanti e promettenti a livello mondiale. Sembra quasi che sia la Spagna che il Barcellona abbiano trovato il loro sostituto perfetto per Andres Iniesta, e appena in tempo. Euro 2020 sarà sicuramente una vetrina in grado di migliorare il suo status e ispirare la prossima generazione del calcio spagnolo.

Dayot Upamecano 

In un linea di difesa francese estremamente competitiva, Upamecano è spesso menzionato per essere una delle migliori scelte nonostante la sua giovane età. Il francese attualmente gioca per RB Lipsia, ma ha attirato l'interesse di tutta Europa. Potrebbe essere difficile entrare nella formazione di partenza data la qualità di Varane e Lenglet, ma se gli viene data una possibilità ci si può aspettare grandi cose dal giovane.

Jude Bellingham

Jude Bellingham del Borussia Dortmund è al momento uno dei centrocampisti più impressionanti del mondo. Altamente elogiato dal mister dell'Inghilterra Gareth Southgate, è probabile che sarà in qualche modo inserito nella squadra dell'Inghilterra questa estate. All'età di soli 17 anni, Bellingham ha già presenziato con l’Inghilterra nella partita di qualificazione alla Coppa del Mondo contro San Marino. Si è comportato in modo eccellente, con un tasso di passaggio del 94% e quattro dribbling riusciti.

Jamal Musiala

Il giovane tedesco Muisala è un talento d'attacco molto apprezzato, attualmente in forza al Bayern Monaco. All’adolescente è stato dato un certo numero di opportunità nel Bayern, e in campo i suoi risultati sono stati davvero impressionanti. Se gli verrà data una possibilità per il campionato europeo, sarà sicuro di presentarsi.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI