MENU

Il nuovo video emozionale di Bormio Ski

SPORT E TEMPO LIBERO - 17 03 2020 - Bormio Ski

CONDIVIDI

/bormio ski

L’emergenza covid-19 ha sospeso la stagione sciistica nel momento più bello. Quando la neve – scesa abbondante nei giorni precedenti – aveva trasformato il panorama in un ambiente da favola e riportato le piste da sci in condizioni eccezionali.

Il coronoavirus ci tiene lontani dai campi da sci perché la salute pubblica è l’unica cosa che conta. Ci è stato chiesto di restare a casa per salvaguardare noi stessi e gli altri. È un atto di responsabilità che dobbiamo al nostro Paese. Uniti per sconfiggere il nemico coronavirus.

Milioni di italiani condividono una forte passione per lo sci e la montagna. Ma in questo momento non possiamo che restare fermi.
Presto torneremo sulle nostre montagne. Torneremo sulle nostre amate piste da sci. Ci rivedremo a Bormio per sentirci di nuovo liberi, spensierati, divertiti.

Ce la faremo.

Il video che abbiamo pubblicato oggi sul nostro canale YouTube sarebbe dovuto uscire tra qualche settimana. Avevamo in programma altre riprese che avrebbero raccontato il finale di stagione. Quelle che vedi nel video sono immagini recentissime delle nostre montagne, colorate di bianco, grazie alle ultime generose nevicate.


Vogliamo ringraziarvi per i tantissimi messaggi di solidarietà e supporto che ci avete inviato, da tutto il mondo. Presto torneremo all’aria aperta e riscopriremo sensazioni sopite o date per scontate. Il divertimento è la fuori. Non vediamo l’ora.

BUONA VISIONE!

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI