MENU

Il Rugby Sondalo festeggia i 50 anni d'attività

SPORT E TEMPO LIBERO - 31 08 2022 - Guido Monti

CONDIVIDI

/formazione del 1978, per gentile concessione del Rugby Sondalo
Formazione del 1978, per gentile concessione del Rugby Sondalo

Antonio Bettinelli, Franco Manzolini, Aldo Salvalai, Aldo Simonelli, Sergio Togni (purtroppo scomparso): sono solo alcuni dei fondatori del Rugby Sondalo, nato nel 1972 su iniziativa di alcuni appassionati che si fecero insegnare i rudimenti della palla ovale prima di gettarsi in un'avventura giunta al mezzo secolo di vita.

 

Per la ricorrenza non potevano mancare i festeggiamenti di rito: sabato 3 settembre alla cittadella dello sport sondalino è in programma una rimpatriata fra tutti gli atleti, gli allenatori, i dirigenti e i sostenitori che hanno fatto la storia del club. Oltre al loro raduno, alle 17 è prevista una conferenza per la presentazione del libro fotografico '50 anni a rincorrere il vento...' che racchiude i momenti più significativi dell'esistenza del sodalizio sportivo. Farà seguito il cosiddetto terzo tempo, immancabile nel mondo rugbystico, ovvero la riunione conviviale a tavola per la cena ufficiale. che avrà un accompagnamento musicale. Alle 21 si terrà poi la premiazione dei giocatori di ambo i sessi che hanno vestito la casacca sondalina per almeno 100 volte.

 

Un riconoscimento speciale andrà ai 10 migliori marcatori di mete sia in campo femminile che maschile e agli allenatori di maggior successo. Chi volesse prendere parte alla celebrazione del cinquantenario può prenotare via mail a info@rugbysondalo.it.

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI