MENU

Ivan Franzini veste il tricolore a Bolzano

SPORT E TEMPO LIBERO - 04 07 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/Ivan Fanzini sul podio

Melavì Focus Bike scatenata ai recenti Campionati Italiano Giovanili XCO; Ivan Franzini veste il tricolore fra gli esordienti del primo anno. A podio anche Benedetta Brafa e Luca Saligari.

 

Domenica 2 luglio è andato in scena l’evento clou della stagione di mountain bike per le categorie esordienti e allievi, con la disputa del Campionato Italiano Giovanile in Val Casies in provincia di Bolzano. Percorso tecnico ed impegnativo che a messo a dura prova gli oltre 500 giovani bikers provenienti da tutta Italia i quali hanno regalato competizioni spettacolari ed avvincenti in tutte le categorie. Melavì Focus Bike schierata al gran completo in questo prestigioso appuntamento con i ragazzi diretti da Battista Pini desiderosi di ben figura sull’esigente tracciato di gara.

 

Subito forti emozioni con le ragazze esordienti dove una brava Sara Marenghi conquista un bel 5^ posto fra le secondo anno, mentre una grintosa Benedetta Brafa sale sul terzo gradino del podio fra le esordienti del primo anno. In campo maschile Melavì Focus Bike sugli scudi con la bellissima vittoria di Ivan Franzini che si aggiudica la maglia tricolore fra gli esordienti del primo anno, seguito dal coetaneo Cristian Martinelli al 45^ rango. Fra gli esordienti del secondo anno bella performance di Patrik Da Prada che si classifica al 17^ posto con Federico Fanchetti e Davide Baretto rispettivamente in 20^ e 68^ posizione. Salendo fra gli allievi del primo anno ancora una bella prestazione di Stefano Carnini che coglie un positivo 12^ posto dopo una prova concreta, mentre fra gli allievi del secondo anno Luca Saligari conquista una strepitosa medaglia d’argento in una competizione corsa ad altissimi livelli con il compagno di squadra Daniele Flati bravo a classificarsi in 20^ posizione.

 

Giornata ricca di emozioni per il Melavì Focus Bike che intende dedicare vittorie e podi a tutti gli sponsor e sostenitori i quali, con il loro prezioso aiuto, danno la possibilità al team Valtellinese di svolgere un’attività sportiva di così alto livello.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI