MENU

Livigno, sole e divertimento fino al 1° maggio

SPORT E TEMPO LIBERO - 12 04 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/livigno

Livigno si può sciare fino al 1 maggio in condizioni di neve ottimale grazie all’altitudine delle piste e degli impianti di risalita, che arrivano fino a 3000 metri. La primavera bianca di Livigno è uno dei periodi più belli per godersi le belle giornate di sole e divertirsi sulla neve. A pieno regime anche i rifugi e le terrazze sulla neve per un’appetitosa sosta tra uno discesa e l’altra. 

 

Molti gli eventi in programma, tra cui Snowland Music Festival dal 15 al 20 aprile, 6 giorni di festival in tutta Livigno con 70 ore di musica, 50 dj internazionali e oltre 10.000 persone attese per divertirsi con feste in piscina, show di rally e motoslitte, snow splash per sfidarsi con sci e snowboard, freestyle contest con i migliori snowboarder e sciatori in circolazione, live music, bbq e moltissime attività da scoprire. Già confermati Dj Antoine, svizzero autore di hit di successo come “Welcome to St. Tropez”, Gigi D’Agostino l’Amour Toujours dj Set, le Nervo, gemelle australiane presenti nei migliori festival del mondo e Romeo Blanco, dj belga presente agli ultimi festival Tomorrowland. Quest’anno Snowland Music Festival, oltre alla musica, propone anche Snow Splash, la pozza d’acqua sulla neve che dovrà essere superata dai partecipanti con sci e snowboard, Big Air Contest con un salto di oltre 16 metri dove si sfideranno i migliori snowboarder con  un  montepremi in palio di 3.000 euro, Beach Party a 3000 mt di quota presso il Carosello 3000, Party al Mottolino Fun Mountain, Pool Party presso l’Alpen Village, Gigi Galli Show con la sua Supercar tra drift e rally, apreski, bbq, pizzoccherate e polentate.

 

Il giorno di Pasquetta, lunedì 17 aprile, è all’insegna di Rockin Mountains, evento di Big Air, sia sci che snowboard freestyle, al Mottolino.

 

Il 23 aprile è la volta di The Guardian al Carosello 3000, una grande festa a base di freeski e snowboard, i pop-up party sulle piste del Carosello 3000 con il gatto delle nevi Aperol Spritz, posizionato ogni giorno in un posto diverso.

 

La primavera bianca di Livigno è anche l’occasione per le squadre nazionali di provare i nuovi materiale in condizioni di neve ancora ottimali (al Carosello 3000 è previsto il team femminile canadese), così come per i maestri di sci italiani di affrontare l’annuale formazione professione sulla neve al Carosello 3000. La Nazionale italiana di Snowboard e Freestyle sarà al Mottolino per il video foto shooting di fine stagione e dal 10 al 18 aprile Filippo Kratter e i suoi ragazzi potranno girare sul nuovo Jump di 24 metri e scegliere le moltissime strutture dell’area Jibbing. Inoltre il 15 e 16 aprile, sempre al Mottolino, è in programma la tappa di Big Air dell’Italian Freeski Tour. 

 

Il fine stagione di Livigno è anche all’insegna della promozione Skipass Free, valida dal 15 aprile all’1 maggio 2017 durante la quale lo skipass non si paga se si alloggia in hotel per 4 notti o in appartamento per 7 notti nelle strutture convenzionate con l’iniziativa

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI