MENU

Luca Saligari si impone alla Montagnetta di Milano

SPORT E TEMPO LIBERO - 15 03 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/luca saligari

Appuntamento importante quello di domenica scorsa per gli esordienti ed allievi del Melavì Focus Bike di Battista Pini che hanno partecipato alla competizione nazionale giovanile, abbinata alla 2ì prova del prestigioso circuito degli Internazionali d’Italia Series di scena a Milano.

 

Numeri importanti quelli registrati alla Montagnetta nei pressi di San Siro, con ai nastri di partenza tutti i migliori giovani provenienti da tutta Italia.

 

Ragazzi in maglia Melavì Focus Bike in gran spolvero sull’esigente tracciato meneghino, desiderosi di mettersi in evidenza in questa bella giornata dedicata alle ruote grasse.

 

Fra gli esordienti del primo anno Cristian Martinelli coglie il 46° posto, mentre fra gli esordienti del secondo anno troviamo Patrik Da Prada ottimo 16° seguito da Federico Fanchetti in 25^ posizione e da Davide Baretto al 47° posto al suo esordio agonistico.

 

In campo femminile ottime prestazione delle ragazze in maglia Melavì Focus Bike; sia  Benedetta Brafa (esordiente 1° anno) che Sara Marenghi (esordiente 2° anno) colgono un prestigioso secondo rango nelle rispettive categorie.

Salendo fra gli allievi del primo anno Stefano Carnini si classifica in 31^ posizione, mentre fra glia allievi del secondo anno Luca Saligari si impone in una bellissima competizione, seguito dal coetaneo Daniele Flati al 23° posto autore di una bella rimonta essendo partito in fondo al folto gruppo di partecipanti.

 

Archiviata l’emozionante domenica milanese, l’attenzione si sposta già a domenica prossima dove gli esordienti ed allievi saranno impegnati a Vetralla, in provincia di Viterbo, in una prova del Campionato Italiano Giovanile di società.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI