MENU

Melavì Focus Bike, al via la nuova stagione di MTB

SPORT E TEMPO LIBERO - 27 02 2018 - redazione

CONDIVIDI

/Daniele Flati

Nuovo inizio di stagione per i portacolori della Melavì Focus Bike diretti da Maurizio Damiani, che domenica a Verona, Parco delle Colombare, in occasione della prima prova degli Internazionali d’Italia, hanno rispolverato le loro abilità nonostante la stagione invernale di ciclocross sia terminata da poche settimane.

 

Manifestazione di altissimo livello riservata alle categorie junior, under 23 ed elite che ben organizzata dalla società ASD Giomas prevedeva l’assegnazione della maglia di vincitore del Gran Prix d’Inverno: tantissimi atleti iridati come Laura Stigger – campionessa mondiale junior in carica – Gioele Bertolini – campione italiano – l’estone Martin Loo, Marco Aurelio Fontana – Bianchi Countervail ed altri ancora hanno regalato al pubblico grande spettacolo.

 

Tra gli atleti Melavì solo Daniele Flati, junior primo anno ha l’onore di partecipare all’evento, ma  coinvolto nella caduta di alcuni rivali in partenza è costretto ad una gara in rimonta che lo obbliga a  concludere a metà gruppo. Bravo comunque per aver dimostrato fiducia e grande tenacia.     

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI