MENU

Melavì Focus Bike in bella evidenza a Montichiari

SPORT E TEMPO LIBERO - 04 04 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/bruno marchetti, melavì

Grande spettacolo a Montichiari in occasione della sesta edizione del Trofeo Delcar, valida come terza prova degli Internazionali d’Italia Series 2017, con la presenza di numerosi  atleti di caratura internazionale.

 

Organizzazione impeccabile per questa grande classica del calendario XCO che ogni anno regala grandi emozioni ai numerosissimi appassionati assiepati lungo lo spettacolare tracciato di gara.

 

In un contesto così qualificato gli atleti del Melavì Focus Bike, diretti dall’esperto e capace Battista Pini, hanno saputo mettersi in grande evidenza  sia nella prova internazionale riservata agli junior, sia al mattino nelle gare nazionali giovanili.

 

Grande performance di Francesca Baroni che sale sul 2° gradino del podio fra le donne junior, seguita in 12^ posizione da Ilaria Pola e da Chiara Rocchi al 27^ rango.

 

Anche in campo maschile ottime le prestazioni degli junior in maglia Melavì Focus Bike: Bruno Marchetti risulta infatti al 5° posto dopo una competizione corsa ad altissimi livelli, con Andrea Martinelli bravo a concludere in 17^ posizione seguito al 20^ posto da Marco De Piaz.

 

Bellissime prestazioni anche fra gli allievi del secondo anno dove il dinamico Luca Saligari sale sul 2° gradino del podio mentre il coetaneo Daniele Flati si classifica in 9^ posizione. Fra gli allievi del primo anno bravo Stefano Carnini a chiudere in 19^ piazza, mentre fra gli esordienti del secondo anno Federico Fanchetti e Davide Baretto si classificano rispettivamente in 27^ e 41^ posizione.

 

In campo femminile ancora un bel podio per i colori del sodalizio sportivo valtellinese con Sara Marenghi che conquista un ottimo 2° posto fra le esordienti del secondo anno. Chiudiamo con gli esordienti del primo anno dove Benedetta Brafa coglie un positivo 3° posto, mentre in campo maschile Ivan Franzini e Cristian Martinelli si classificano al 4° e 62° posto finale.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI