MENU

Mini rugbisti sondalini in trasferta a Treviso

SPORT E TEMPO LIBERO - 25 05 2023 - Guido Monti

CONDIVIDI

/Mini rugbisti sondalini
foto diffusa dal Rugby Sondalo

Il “Città di Treviso” è un torneo nazionale riservato ai giovani appassionati della palla ovale ed è giunto quest'anno alla 43^ edizione.

 

Alla competizione, impreziosita dalla presenza degli irlandesi di Galway, hanno partecipato ben 258 rappresentative suddivise in varie categorie, incluse come d'abitudine anche quelle del Rugby Sondalo e del Rugby Sondrio. Per la società sondalina il torneo ha sempre rappresentato una festa di fine stagione all’insegna del divertimento, con la formula del pernottamento a Jesolo e il godimento di un pomeriggio al mare. Quest’anno le formazioni under 7 e 11, non avendo un numero sufficiente di giocatori disponibili, si sono gemellate col Legnano. e nell’under 7 ha giocato pure un bambino di Cecina.

 

Tante le partite giocate, con prestazioni sempre all’altezza: in particolare l'under 13, che era la più attesa alla prova, ha ottenuto un brillante secondo posto assoluto dietro all’ASR Milano, con cui i sondalini hanno sempre ingaggiato duelli alla pari in questa stagione. 

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI