MENU

Minirugby, Sondalo protagonista a Sorico

SPORT E TEMPO LIBERO - 07 04 2019 - Aldo Simonelli

CONDIVIDI

/Under 8 e 10, minirugby sondalo
Under 8 e 10

Si è disputato domenica sui campi di Sorico e Gera Lario il 16° Memorial Alessandro Colli, riservato alle categorie Under 8-10 e 12, al quale hanno partecipato le Società di Delebio, Sondrio, Sondalo, Lecco, Oggiono e Rho.

 

Una festa per i ragazzi presenti che alla fine sono stati tutti premiati con una coppa per la loro partecipazione. La rappresentativa sondalina era presente in tutte le categorie ed ha ottenuto ottimi risultati. Nella categoria Under 8, i ragazzi guidati da Carlo Prevostini, dopo aver vinto il girone di qualificazione, hanno perso la finale con i coetanei del Sondrio. Nelle categoria Under 10 i ragazzi di Vanni Patroni hanno dominato a suon di mete il girone di qualificazione per poi disputare una finale mozzafiato con il Rho. Passati in svantaggio per 2 mete a zero, non si sono persi d’animo ed hanno dato vita ad una rimonta culminata con il 4-2 finale. Nella categoria Under 12 due pareggi e due sconfitte hanno relegato i ragazzi di Enzo Maffi al quarto posto in classifica.

 

UNDER 8 – 2^ class.
Cossi Leonardo, De Piaz Riccardo, La Capria Davide, Maffi Gonzalez Matteo, Zen Sofia (All. Carlo Prevostini)
RISULTATI: Sondalo – Oggiono 4-1 e 3-3 Sondalo - Rho 7-4 e 3-4
Finale 1° e 2° posto: Sondalo – Sondrio 3-8

 

UNDER 10 – 1^ class.
Bettonagli Minasie, Ghilotti Pietro, La Capria Matteo, Lucini Pietro, Mottini Silvio Augusto, Plozza Christian, Vedovelli Michele, Zen Mirko (All Vanni Patroni)
RISULTATI: Sondalo – Oggiono 8-1, Sondalo – Lecco 14-0, Sondalo – Rho B 9-1
Finale 1° e 2° posto: Sondalo – Rho A 4-2

UNDER 12 – 4^ class.
Capone Filippo, Caspani Lorenzo, Maffi Gonzalez Matteo, Patroni Gioele, Sala Pietro, Saligari Mattia, Tognini Giulia, Zen Diego (All. Enzo Maffi)
RISULTATI: Sondalo – Rho 7-7, Sondalo – Sondrio 3-5, Sondalo – Lecco 4-4, Sondalo – Delebio 2-7


RUGBY DAY DOMENICA 14 A SONDALO

Il Rugby Sondalo ha già messo in moto la macchina organizzativa per un autentico Rugby Day che avrà luogo domenica 14 aprile sui campi sportivi di Sondalo. Si comincerà alle ore 10 presso il campo sportivo comunale col la 10^ giornata di Coppa Italia di rugby a 7 femminile, poi si proseguirà alle ore 11.30 con la sfida Under 14 tra Rezzel e Iride Cologno, per finire con il derby di Serie C2 tra Sondalo e Delebio, rispettivamente 1^ e 3^ in classifica generale.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI