MENU

Navetta per Piangembro e Trivigno

SPORT E TEMPO LIBERO - 19 12 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/trivigno
Trivigno, foto di Ivan Previsdomini

Il Consorzio Turistico Media Valtellina comunica con soddisfazione che sarà attiva per la stagione invernale una navetta da Aprica per Pian di Gembro e Trivigno. In particolare il servizio sarà garantito tutti i giorni dal 21 dicembre al 5 gennaio, nei fine settimana di gennaio, febbraio e marzo nonché la settimana di Carnevale dal 22 febbraio all’1 marzo.

 

Da Aprica le corse partiranno alle 8.45, 10.45, 12.45 e 15 mentre i ritorni da Trivigno alle 9.45, 11.45, 14, 16. Le fermate saranno albergo Posta, Infopoint, incrocio via Nazionale con via Pineta e incrocio via Nazionale con via Baradello. I costi. Andata e ritorno per Pian Gembro 4 euro, andata e ritorno per Trivigno 6 euro. Prenotazioni entro il giorno prima presso l’Infopoint di Aprica.

 

Il servizio nasce dalla collaborazione fra i Comuni di Aprica, Tirano, Villa di Tirano e Comunità Montana Valtellina di Tirano, che hanno sottoscritto un protocollo di intesa per la gestione delle piste e la pratica dello sci di fondo in Pian Gembro e Trivigno. Entrambe sono ad accesso gratuito e fruibili, in tracciati dedicati, anche con le racchette da neve.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI