MENU

Nonostante pioggia e fango Corvi, Brafa, Franzini e Saligari trionfano a Buja

SPORT E TEMPO LIBERO - 23 10 2017 - redazione

CONDIVIDI

/stefano carnini

Grande spettacolo ieri a Buja (Udine), in ricorrenza della terza prova del trofeo Triveneto di ciclocross. La grande pioggia ed il fango hanno reso spettacolare la gara, ma gli atleti della Melavi’ non si sono fatti intimorire e con grande lucidità ed abilità di guida hanno centrato importanti risultati. 

 

Corvi Valentina vince la categoria G6 mentre Sassella Daniele, Grosio Ciclismo, si difende bene tra i maschi e giunge quinto.
Franzini Ivan s’impone tra gli esordienti secondo anno dopo aver lottato a lungo con i suoi storici rivali: Cancedda Eros (Team Bramati), giunto terzo, e Dallago Andrea (G.S. Alto Adige) secondo, mentre Christian Martinelli, in continua progressione chiude ventiquattresimo.

 

Altrettanto di spessore la gara di Brafa Benedetta che conquista lo scalino più alto del podio distaccando di gran lunga Costantini Romina.

Un tenace Carnini Stefano, partito bene, causa alcune cadute chiude in quinta posizione.

 

La gara riservata agli junior fin da subito è condotta dal campione italiano Fontana Filippo che distacca gli avversari, ma i grintosi Saligari Luca e Flati Daniele lottano a denti stretti e non si fanno sfuggire, rispettivamente, il terzo ed il sesto posto.
 

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI