MENU

Ottimo secondo posto per Daniele Flati a Bolzano

SPORT E TEMPO LIBERO - 31 10 2017 - redazione

CONDIVIDI

/Daniele Flati

Fine settimana ancora trionfale per i portacolori della Melavì che, anche nella quinta prova del trofeo Triveneto a Bolzano, conquistano importanti risultati.

 

In evidenza ancora Corvi Valentina che vince nella sua categoria, così come trionfale è Brafa Benedetta. Un convincente Cristian Martinelli conclude la sua gara circa a metà classifica, mentre il coetaneo Ivan Franzini, più sfortunato a causa di un contatto in partenza, rompe ed è costretto ad una gara in rimonta dopo il cambio bici ai box.

 

Di rilievo la gara di Sassella Daniele che s’impone nella sua categoria G6 con grande margine, dopo esser partito in ultima fila.
Un tenace Da Prada Patrick lotta fino alla fine e, nonostante una caduta, chiude nei dieci.
Grande prestazione per Flati Daniele che in lotta per il podio dal primo giro, riesci a non farsi distaccare dagli avversari Celi e Cover concludendo secondo tra gli junior.

 

I ragazzi affronteranno mercoledì primo novembre una delle prove più importanti della stagione, l’internazionale all’idroscalo di Milano valida come Trofeo Guerciotti, correndo nello stesso percorso riservato alle categorie Open ed Elite     

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI