MENU

Podio per Enrico Forcari e Valentina Corvi a Volterra

SPORT E TEMPO LIBERO - 18 06 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/Enrico Forcari
A destra Enrico Forcari

In terra toscana si è disputata la scorsa domenica la quarta tappa del campionato italiano di società e i buoni risultati perseguiti dai ragazzi portacolori Melavì Focus Bike riconfermano l’attuale stato di forma, considerando che a fine mese li vedrà impegnati a Courmayeur nella prova regina della stagione MTB il campionato italiano individuale.

 

Nota di merito per Forcari Enrico che centra il primo podio stagionale concludendo terzo in volata con il secondo, altrettanto performante Daniele Corvi che chiude in undicesima posizione. Valentina Corvi s’impone ancora nella sua categoria mentre i coetanei Daniele Sassella e Riccardo Caprini concludono rispettivamente sesto e ventesimo.       

 

Tra gli allievi bravissima Sara Marenghi che, nonostante un forte malessere in gara ottiene il quarto posto e splendida performance di Patrik Da Prada che per errore parte in ultima posizione, ma con grande determinazione e tenacia rimonta ottenendo un meritatissimo ottavo posto.

 

Ricordiamo infine la splendida prestazione di Federico Brafa tra i G6, che proprio domenica ha disputato la sua prima prova su strada vincendo meritatamente.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI