MENU

Portacolori Melavì in evidenza a Courmayeur

SPORT E TEMPO LIBERO - 05 06 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/CONVOCATI LOMBARDI melavì mtb

Fine settimana decisamente intenso per gli atleti della Melavì Focus Bike a Courmayeur dove, su un tracciato molto tecnico e ben organizzato dalla società Veloclub Courmayeur, sabato è stato assegnato il titolo italiano team relay per comitato regionale, mentre domenica si è svolta la seconda tappa di Coppa Italia.

 

Buoni i risultati per la Lombardia che sale in entrambe le prove sul podio: è terza nella prova a staffetta e seconda nella prova individuale di Coppa Italia, pertanto onore al merito ai convocati Marenghi Sara, Franzini Ivan, Brafa Benedetta e Corvi Valentina che hanno contribuito ai successi regionali con importanti piazzamenti.

 

Anche gli altri portacolori della squadra tiranese hanno potuto gareggiare nella giornata di domenica sullo stesso tracciato e, come sempre, bene hanno interpretato la prova: Sassella Daniele chiude secondo; Caprini Riccardo nella seconda metà gruppo così come Martinelli Cristian. Infine buon recupero per Carnini Stefano che conclude tredicesimo mentre Fanchetti Federico ventisettesimo causa foratura.

 

Grande soddisfazione anche per i due G6 Corvi Daniele e Saligari Alice che hanno partecipato alla stessa manifestazione e rispettivamente hanno concluso Daniele terzo ed Alice seconda.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI