MENU

Primo raduno dei Gruppi di Cammino dell’ATS della Montagna

SPORT E TEMPO LIBERO - 09 07 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/gruppo cammino

E’ ufficiale, il prossimo 16 settembre si terrà in provincia di Sondrio il primo raduno dei Gruppi di Cammino dell’ATS della Montagna

 

Un evento reso possibile dalla stretta collaborazione fra l’Amministrazione comunale di Sondalo e l’ATS.  Il programma è già stato formalizzato così come l’organizzazione che prevede il trasporto gratuito a Sondalo da Breno, Chiavenna e Lenno.  

 

Sono previste anche fermate intermedia a: Dubino, Edolo, Gravedona ed Uniti, Morbegno, Novate Mezzola, Sondrio e Tirano.  Il punto di ritrovo sarà intorno alle 9.30 presso il Centro Sportivo di Sondalo, qui i partecipanti potranno registrarsi in attesa della partenza della camminata prevista alle 10.30. Sarà possibile compiere un percorso ad anello di 3 o di 5 chilometri, un tragitto percorribile da chiunque e accessibile anche a passeggini e carrozzelle. 

 

Per le 12.30 si farà ritorno al Centro Sportivo per un pranzo salutare e nel pomeriggio si potrà scegliere se effettuare una visita guidata al centro storico oppure al suggestivo Museo dei Sanatori.  Il rientro è previsto per le 16.30.  

 

Per poter partecipare è necessario iscriversi entro il 20 di agosto.  La procedura è molto semplice basta consultare i seguenti siti: www.ats-montagna.it, www.sondaloturismo.itwww.comune.sondalo.so.it Per info e prenotazioni è possibile contattare l’APT di Sondalo telefonando al numero 0342 801816 oppure scrivendo a info.sondalo@bormio.eu . 

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI