MENU

Team Mortirolo Lanzarote, sabato al Vigorelli in pista

SPORT E TEMPO LIBERO - 22 03 2019 - Gruppo organizzativo

CONDIVIDI

/Pierre Amighini e Stefano Cecini

Ormai ci siamo. Manca veramente poco al tentativo di stabilire il record dell'ora da parte del ciclista 'ipovedente Pierre Amighini e della sua guida Stefano Cecini tesserati per Tandem Mortirolo Lanzarote. Subito le novità: la data dell'evento è stata modificata, spostata di un giorno rispetto alla scelta iniziale. Il tentativo si terrà sabato 23 marzo al Velodromo Vigorelli di Milano in via Arona.
 

L'iniziativa è resa possibile dal supporto fattivo di Milano Sport , in particolare il Direttore Generale Dott. Lorenzo Fommei, che ha permesso al team di poter accedere al Velodromo milanese.
Un ringraziamento va anche a Federciclismo Lombardia che ha permesso al team nei giorni scorsi di allenarsi presso la struttura di Dalmine. Collaborazione è giunta anche dal Velodromo di Padova dove Cecini e Amighini hanno girato in 2 occasioni. 
 

"Siamo alla fine di un lungo percorso partito a inizio dicembre - spiegano i 2 atleti - e abbiamo trovato molte persone a supportarci come i tecnici di Deporte Clinic, il nostro coach, Paolo Marchetti, il Presidente Pietro Illarietti e molti amici che ci hanno aiutato in questo percorso come il marchio Mortirolo e l'Isola di Lanzarote".


Per l’occasione è stata preparata una bici speciale da pista realizzata da un artigiano veneto Boscarato. Un ringraziamento particolare va tutti i partner che rendono possibile l'iniziativa.  L'evento è patrocinato dal Comitato Regionale Lombardo di ciclismo presieduto da Cordiano Dagnoni e che vede come responsabile del settore pista Fabio Perego.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI