MENU

Tirano, domenica riparte "Rent a bike"

SPORT E TEMPO LIBERO - 28 04 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/rent a bike tirano

Sabato 29 aprile torna il servizio Rent a Bike a Tirano, l’apprezzatissima novità introdotta due anni fa su iniziativa della Fondazione di Sviluppo Locale nell’ambito del Distretto Culturale della Valtellina e gestito operativamente del Consorzio turistico Terziere Superiore grazie al contributo della Comunità Montana Valtellina di Tirano.

 

Una delle peculiarità di Rent a Bike è quella di permettere all’utenza di noleggiare la bicicletta a Tirano e restituirla - dopo aver percorso le eccellenze cicloturistiche del territorio quali il Sentiero Valtellina e la Via dei Terrazzamenti - negli altri punti Rent a Bike posti a Poschiavo, Bormio, Sondrio, Morbegno, Colico e Chiavenna.

 

Il servizio - affidato dal Consorzio ad un'associazione operante nel mondo bike - sarà usufruibile tutti i fine settimana di aprile, maggio, giugno, settembre e su prenotazione nei restanti giorni.

 

Nel mese di luglio tutti i giorni tranne il martedì e ad agosto invece il servizio sarà disponibile tutti i giorni.

 

A Tirano il noleggio è ubicato in piazza delle Stazioni, ma nel mandamento della media Valtellina vi sono altri punti satellite a Teglio (aperto da sabato 29 aprile) e Aprica, nonchè, come detto, nella vicina Svizzera, a Poschiavo.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI