MENU

Trofeo Master Crosso, ottimo 5° posto per il Melavì Focus Bike

SPORT E TEMPO LIBERO - 22 01 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/premiazione melavì focus bike

Cala il sipario sulla stagione 2017-2018 di ciclocross e la società tiranese conquista un ottimo quinto posto nel trofeo Master Cross SELLE ITALIA SMP, uno degli eventi a tappe più iridati dell’attività ciclistica invernale.

Ieri, a Vittorio Veneto, l’ultima trasferta e il contributo di tutti i ragazzi ha permesso alla società di ottenere un meritatissimo quinto posto a soli due punti dalla quarta la C.S. Libertas Scorzè.

 

I giovani atleti hanno splendidamente interpretato la gara, trovandosi subito a loro agio sul tracciato utilizzato lo scorso 2013 per il campionato italiano individuale. Tanti i tratti tecnici, le impervie salite e scalinate, ma anche continui rilanci e cambi ritmo, un percorso davvero interessante che ancora una volta non smentisce l’ottima organizzazione condotta da Giacomo Salvador.

 

Velocemente ricordiamo gli importanti piazzamenti conseguiti: Daniele Sassella e Valentina Corvi, esordienti primo anno e che corrono in categoria unica con gli esordienti del secondo anno, si piazzano rispettivamente in 18^ posizione Daniele e 5^ Valentina, mentre i compagni di squadra Ivan Franzini in 9^, Cristian Martinelli, a causa di problemi fisici, e Benetta Brafa in 8^, per problemi meccanici.

 

Tra gli allievi splendido secondo posto di Sara Marenghi, che ancora una volta mette in rilievo l’ottimo stato di forma raggiunto; Patrik Da Prada chiude in 10^, mentre Stefano Carnini in 11^.

Inoltre ricordiamo l’importantissimo secondo posto conquistato da Benedetta Brafa nella classifica finale del Trofeo SMP e il sesto di Ivan Franzini e Sara Marenghi.

 

"Doveroso - concludono i vertici del team - è il ringraziamento a tutti gli sponsor che sostengono questa importantissima attività e altrettanto doveroso è il ringraziamento al preparatore sportivo Maurizio Damiani che con grande entusiasmo e carisma ha guidato i giovani atleti in questa emozionantissima stagione di ciclocross".

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI