MENU

Valdidentro propone inedite ciaspolate in notturna

SPORT E TEMPO LIBERO - 24 01 2020 - Pro Loco Valdidentro

CONDIVIDI

/Valdidentro, ciaspolate in notturna

In Valdidentro le novità non finiscono mai: dalla settimana prossima gli amanti della neve e degli sport invernali avranno una possibilità in più per godersi i paesaggi e i panorami del Parco Nazionale dello Stelvio da un punto di vista insolito, nel silenzio e nella tranquillità della notte. La Pro Loco Valdidentro, in collaborazione con le Guide Alpine Bormio e le Guide Alpine Ortles Cevedale, propone infatti delle escursioni con le ciaspole in notturna. 

 

Si tratta di occasioni davvero uniche per vivere un’esperienza alternativa immersi nella Natura, assaporando quella misteriosa atmosfera che solo il buio può offrire. La meraviglia di poter ciaspolare sulla neve illuminati dal chiarore della luna, su percorsi relativamente semplici e non troppo impegnativi e guidati da persone qualificate, rappresenta un contesto particolarmente suggestivo e adatto a tutta la famiglia; un’imperdibile opportunità per aggiungere un pizzico di avventura alla vacanza sulla neve in Valdidentro.

 

Le escursioni sono in programma ogni giovedì, a partire dal prossimo 30 gennaio, e saranno effettuate con l'accompagnamento di una guida professionista. Il ritrovo è previsto presso lo Ski Stadium Azzurri d'Italia alle ore 20.00 e la meta verrà decisa dalle guide in relazione alle condizioni nivo-meteorologiche. Le uscite si svolgeranno con un minimo di 4 partecipanti e sono aperte a tutti, a partire dai 6 anni di età. Il costo dell’attività è di 30,00 euro a persona e comprende la guida, la fornitura delle ciaspole e del frontalino.

 

Ai fini organizzativi è necessario effettuare l’iscrizione entro le ore 16.00 del giovedì, presso la Pro Loco di Valdidentro - Tel. 0342 985331. I turisti avranno la possibilità di iscriversi direttamente anche presso la struttura ricettiva in cui soggiornano.

 

Pro Loco Valdidentro

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI