MENU

Vertical race sul Pistone della Magnolta

SPORT E TEMPO LIBERO - 31 07 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/vertical race aprica
Foto di Ivan Previsdomini

Domenica 12 agosto si corre la seconda edizione, riveduta ed ampliata, della Vertical race sul mitico “pistone” della Magnolta.

 

Percorso ideale per chi vuole mettere alla prova le proprie gambe, visto che si tratta di una gara con due diversi livelli di difficoltà, entrambi con partenza dal paese, alla cabinovia di Magnolta, a quota 1210 e pendenze che raggiungono il 51%. Il percorso corto è di circa 2 chilometri ed ha un dislivello di 700 metri, quello testato nell’edizione dell’anno scorso. Quest’anno in aggiunta c’è un percorso di quasi 4 km e 1000 metri di dislivello, che raggiunge la croce del Monte Filone, proseguendo oltre l’arrivo del corto.

 

Una corsa entusiasmante per i partecipanti ma decisamente spettacolare anche per gli accompagnatori e tutti gli spettatori che avranno modo di seguire la gara da vicino, anche usufruendo della cabinovia. Data la notorietà e fama del percorso ci si aspetta grande partecipazione da parte dei racers appassionati di vertical e corse in montagna a tutto tondo.

 

Le iscrizioni sono aperte su sito www.apricaonline.com nella sezione eventi.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI