MENU

Yoga Festival a Bormio Terme

SPORT E TEMPO LIBERO - 21 06 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/locandina yoga FESTIVAL

In tutto il mondo il 21 giugno si celebra la giornata internazionale dello yoga. E anche in Italia non mancano le iniziative per far scoprire questa disciplina, praticata ormai da oltre 200 milioni di persone. A Bormio Terme è in programma un vero e proprio festival. Con lezioni di yoga, terme, massaggi e la natura delle Alpi.

 

Cinque giorni di relax, dal 15 al 19 luglio, per prendersi cura di sé e scoprire le meraviglie del territorio, prima tra tutte il Parco Nazionale dello Stelvio, uno dei più antichi parchi naturali in Italia. A condurre le lezioni, i professionisti del centro VitalaYoga, scuola di Roma accreditata per la formazione di insegnanti. Saranno loro a offrire la possibilità di scoprire i vari stili, dall’ashtanga al vinyasa, da hatha a yoga Nidra.

 

Non solo. Alcune pratiche saranno dedicate al metodo della scuola: il VitalaYoga, appunto, stile fondato da Beatrice Giampaoli, medico chirurgo che per anni ha studiato le oscillazioni e la loro efficacia nelle asana. E ancora, lezioni con musica dal vivo, incontri di Mindfulness guidati da una psicologa esperta, aperitivi e tanto divertimento.

 

Ma l’offerta non finisce qui. Nel pacchetto, infatti, sono inclusi massaggi curativi, buoni sconto su trattamenti Comfort Zone e ingressi a Bormio Terme, che ospiterà l’intero evento nella sua moderna struttura, che si trova nel cuore del paese e dispone di ben sette piscine divise tra interno ed esterno, di cui 4 accessibili ai bambini. Una vera e propria immersione nel benessere, insomma, grazie a un’offerta che include anche la possibilità di soggiornare 7 notti in hotel.

 

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI