MENU

Sciopero nazionale: Possibili disagi per il trasporto ferroviario

CRONACA - 06 03 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/treno

Una sigla sindacale autonoma ha annunciato uno sciopero nazionale che interesserà il servizio ferroviario lombardo dalle 00:00 alle 21:00 di venerdì 8 marzo. Tale protesta potrebbe comportare disagi per i viaggiatori, compresi possibili impatti sul servizio ferroviario nella regione.

 

In analoghe situazioni precedenti, le ripercussioni sul servizio ferroviario non sono state significative. Tuttavia, è possibile che si verifichino cancellazioni di corse regionali, suburbane e del collegamento aeroportuale Malpensa Express. Ogni modifica sarà tempestivamente comunicata tramite il sito e l'app Trenord.

 

Prima dell'inizio dello sciopero, sono garantite le corse dei treni con partenza prevista entro le 23:59 del 7 marzo e arrivo alla destinazione finale entro le 00:59 dell'8 marzo. Durante il venerdì, saranno operative le corse nelle fasce orarie 6-9 e 18-21, come specificato nell'elenco disponibile su www.trenord.it/trenigarantiti.

 

Per quanto riguarda il collegamento aeroportuale Malpensa Express, saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto. Da Milano, i bus partiranno da Via Paleocapa, 1, e da Stabio a Malpensa Aeroporto.

 

I viaggiatori sono invitati a monitorare attentamente gli aggiornamenti forniti da Trenord per eventuali cambiamenti dell'orario e per pianificare i loro spostamenti di conseguenza durante il periodo dello sciopero nazionale.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI