MENU

Sulla Colico-Tirano ripartono i treni, ma intanto c'è uno sciopero

CRONACA - 06 09 2024 - Guido Monti

CONDIVIDI

/stazione tirano

Dopo tre mesi di interruzione per consentire lavori di manutenzione e ammodernamento sulla linea, da lunedì 9 settembre riprende con regolarità la circolazione ferroviaria sulla tratta Colico-Tirano.

 

Peccato che dalle 3 di domenica 8 alle 2 di lunedì 9 il sindacato USB lavoro privato abbia proclamato uno sciopero nazionale, che potrà determinare ripercussioni al servizio regionale di Trenord.

 

Oltretutto le fasce orarie di garanzia non saranno attivate in quanto lo sciopero avviene in una giornata festiva, per cui lungo l'intero arco della giornata potranno verificarsi cancellazioni o riduzioni di percorso per i treni che viaggiano tra la Valtellina e Milano  e per i bus sostitutivi nel caso della tratta tra Tirano e Colico.

 

Maggiori dettagli saranno disponibili sul sito www.trenord.it o seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in tempo reale tramite l'app dell'azienda.

 

L'invito rivolto all'utenza è di prestare attenzione agli annunci sonori trasmessi e alle informazioni che scorrono sui monitor delle stazioni.

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI