MENU

Vaccinazioni, open day di una settimana a Villa di Tirano

CRONACA - 24 01 2022 - Ats Montagna

CONDIVIDI

/Vaccinazioni

Da oggi, lunedì 24 gennaio, fino a sabato 29, dalle ore 8.00 alle ore 13.00, con accesso libero e dunque senza la necessità di prenotarsi, a Villa di Tirano, in via Europa 13, sarà possibile effettuare il vaccino anti Covid. L’iniziativa, promossa dalla società Valcura, si rivolge a persone di età maggiore di 12 anni che non hanno mai effettuato il vaccino (1° dose) e a chi invece desidera effettuare la 3° dose (booster).

 

ATTENZIONE, la somministrazione della 3° dose di richiamo è da effettuare, dopo il completamento del primo ciclo vaccinale, a distanza di almeno 4 mesi dall’ultima dose.

 

Si ricorda che per la vaccinazione dei minorenni occorre presentarsi al centro  muniti del consenso informato sottoscritto dal genitore/rappresentante legale e comunicare al medico vaccinatore del Centro Vaccinale che il minore non è stato sottoposto alla somministrazione di vaccini vivi attenuati (ad es. influenza spray nasale, morbillo parotite rosolia e varicella, febbre gialla) nei 14 giorni precedenti e che non riceverà vaccini nei 14 giorni successivi alla vaccinazione anti Covid-19 (è possibile presentare il certificato vaccinale del minore).

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI