MENU

Torna la Rassegna "Tiratardi" a Sondalo: Feste di Pasqua e Primavera per bambini e ragazzi

CULTURA E SPETTACOLO - 27 03 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Torna la Rassegna "Tiratardi" a Sondalo

Sondalo si prepara ad accogliere le festività di Pasqua con una serie di entusiasmanti iniziative dedicate ai più giovani, nell'ambito della rinomata rassegna "Tiratardi". Organizzata dall'Azienda di Promozione Turistica (APT) di Sondalo, insieme alla Biblioteca Civica e al Centro di Aggregazione Giovanile (CAG) locale, l'evento promette divertimento e intrattenimento per tutta la famiglia.

 

Quattro appuntamenti speciali sono previsti per coinvolgere bambini e ragazzi, offrendo loro momenti di svago e creatività. La serie di eventi prenderà il via mercoledì 27 marzo alle ore 20:15, con la Serata Pop Corn presso il salone dell'Oratorio di Frontale. Un'occasione imperdibile per godersi un film animato in compagnia delle educatrici del CAG Sondalo.

 

Il divertimento continuerà giovedì 28 marzo con l'Easter Masterchef, un laboratorio culinario presso i locali del CAG Sondalo. I ragazzi avranno l'opportunità di mettere alla prova le proprie abilità in cucina, preparando deliziosi piatti pasquali. L'evento si svolgerà in due sessioni, differenziate in base all'età dei partecipanti.

 

Dopo la Pasqua, l'appuntamento è per martedì 2 aprile con il Creativ-Lab con Merenda, un laboratorio creativo presso la Biblioteca Civica di Sondalo. I bambini saranno guidati dai volontari della biblioteca nella costruzione di mini casette per gli uccellini, seguito da una merenda per tutti i partecipanti.

 

La rassegna Tiratardi Speciale Pasqua si concluderà sabato 6 aprile con la divertente Primavera Spassosa con i "GIOCHI DI UNA VOLTA", un pomeriggio dedicato ai giochi tradizionali presso l'area verde del Centro Polifunzionale di Sondalo. L'evento culminerà con il Welcome Spring Party, offrendo un'apericena presso il Bar del Palazzetto.

 

Tutte le attività sono gratuite e non richiedono prenotazione, garantendo a bambini e famiglie un'esperienza indimenticabile durante le festività pasquali e di primavera a Sondalo.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI