MENU

Ultimi giorni per partecipare al Concorso di poesia dialettale

CULTURA E SPETTACOLO - 01 03 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/concorso poesia dialettale

Si avvicina la data limite per la presentazione delle poesie dialettali nell'ambito dell'XI edizione del Concorso di Poesia Dialettale, aperto a poeti della Provincia di Sondrio e del Grigionitaliano.

 

Fino ad ora, numerosi poeti hanno già inviato i loro componimenti in versi, ma un avviso urgente è rivolto a coloro che non hanno ancora partecipato: il 15 marzo è il termine ultimo per presentare le proprie opere. Gli elaborati devono essere spediti tramite posta all'indirizzo specificato: "Concorso di poesia dialettale - Comune di Sondalo, Via Vanoni 32, 23035 Sondalo (SO) – Italia".

 

Questo concorso rappresenta un'opportunità unica per celebrare e preservare i ricchi dialetti della regione. Si incoraggiano tutti i poeti dialettali a partecipare, condividendo la propria verve poetica e contribuendo alla vitalità culturale della comunità.

 

La serata di premiazione attira sempre un pubblico numeroso, desideroso di essere intrattenuto e ispirato dalle espressioni poetiche locali. Partecipare al concorso non è solo una competizione, ma anche un modo di far riflettere e divertire il pubblico.

 

Per ulteriori dettagli e per procedere con l'iscrizione, è possibile consultare il bando e la scheda disponibili sul sito del Comune di Sondalo, nonché sui siti del Centro Studi Storici Alta Valtellina e della Pro Grigioni Italiano: www.comune.sondalo.so.itwww.cssav.cmav.so.itwww.pgi.ch. La partecipazione è aperta a tutti coloro che desiderano condividere la propria passione per la poesia dialettale e contribuire al patrimonio culturale della regione.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI