MENU

Campionato CSI Calcio a 7 Open: ripresa con difficoltà a causa del maltempo

SPORT E TEMPO LIBERO - 13 03 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Sporting Club Livigno
Sporting Club Livigno

Il Campionato CSI Sondrio di calcio a 7 open ha ripreso il suo corso dopo la pausa invernale con la quattordicesima giornata, ma il ritorno in campo è stato rallentato dalle forti piogge che hanno reso impraticabili molti campi da gioco.

 

26° TROFEO OREFICERIA BARLASCINI – ECCELLENZA

Posticipata alla stessa data la 14a giornata, originariamente programmata per il 1° marzo, solo Born to dreams Castione e Campodolcino sono stati in grado di recuperarla il 6 marzo, stabilendo un risultato di 7 a 3. L'8 marzo si è disputata la 15a giornata, e la capolista Fondazione Mediolanum ha ottenuto un'altra vittoria, stavolta con un punteggio di 6 a 3 contro il Villa C7 Metior. Anche i Born to dreams Castione (5 a 1 contro il CSI Valmasino) e il Samolaco (4 a 2 contro il Campodolcino) hanno ottenuto vittorie in casa. Sono stati registrati ben tre pareggi: 1 a 1 tra Calcio a 7 Mese e US Ardenno Buglio Ideal Caffè, 2 a 2 tra AS Grosotto e Caspoggio, 3 a 3 tra Novate Autocerfoglia e Real Magnan. Rinviato il match tra Fusine Valtellina giochi maker e Finarc GS Castionetto. In classifica la Fondazione Mediolanum rimane saldamente in testa con 34 punti, seguita dall’US Ardenno Buglio Ideal Caffè (30 punti) e Real Magnan (26 punti). Il super cannoniere rimane Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) con 32 reti all'attivo.

 

 

15° TROFEO FALCO CATALDO a.m. – PROMOZIONE

Il 15° Trofeo Falco Cataldo di Promozione ha visto le squadre del CSI giocare la dodicesima giornata di Campionato l'8 marzo. L'EDAC 6 Campanili ha perso 2-3 contro la Polifaedo, venendo raggiunta in testa alla classifica (a 23 punti) dallo Sporting Club Livigno, che ha vinto contro la Polisportiva Colorina con un punteggio di 3-2. A breve distanza si trovano Polifaedo e Scacchi Matti, entrambe a 22 punti, con quest'ultima che ha vinto 2-0 in trasferta contro Grosso Impianti. L'US Talamonese ha vinto 4-2 in casa contro la Polisportiva Andalo, mentre l'ASD Mello ha sconfitto Webtek Rist. al Crap con un punteggio di 5-2. L'Impresa Rigamonti ha avuto il turno di riposo. C'è grande entusiasmo nella Polifaedo, che domina la classifica marcatori con Michele Paganoni (17 reti), seguito da Mattia Libera e Andrea Pini, entrambi a quota 12 reti.

 

I risultati completi sono disponibili al seguente link: https://www.csisondrio.it/categoria/attivita/calcio/.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI