MENU

Doppio podio per Melavi Tirano Bike

SPORT E TEMPO LIBERO - 30 12 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Doppio Podio per Melavi Tirano Bike

Un fine settimana di successi per il team Melavi Tirano Bike, impegnato in due importanti competizioni di ciclocross a livello nazionale, che hanno regalato soddisfazioni e confermato la crescita dei giovani talenti del team.

 

A Scorzè (VE), nel prestigioso 50° Trofeo Cartoveneta APCI - Top Class - 5° Memorial Alberto Pizzolato, il giovane Andrea Ghilotti, categoria G6, ha conquistato la sua prima vittoria stagionale nel ciclocross. Una performance brillante che segna un passo avanti nella sua carriera e lo proietta tra le promesse della disciplina.

 

Parallelamente, a Seregno (MB), si è svolto il 4° Ciclocross Città di Seregno - Memorial E. Lainati, gara valida per la Coppa Italia Giovanile CX 2024/2025, dove gli atleti Beatrice Maifré e Matteo La Capria hanno rappresentato con onore la Lombardia.

  • Beatrice Maifré, allieva al primo anno, ha ottenuto uno straordinario secondo posto nella competizione femminile, sottolineando la sua determinazione e il talento.
  • Matteo La Capria, nella prova maschile, è entrato nella top ten, concludendo al nono posto dopo una gara combattuta.

Entrambi gli atleti hanno partecipato anche alla gara a staffetta Team Relay, ottenendo ottimi risultati. Maifré, con il team Lombardia A, ha contribuito a raggiungere il terzo posto, mentre La Capria, nel team Lombardia B, ha chiuso in quinta posizione.

 

La stagione si conclude con un riconoscimento significativo per il Comitato Regionale Lombardo, che grazie anche al contributo degli atleti del Melavi Tirano Bike si è aggiudicato la prestigiosa Coppa Italia Giovanile di Ciclocross.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI