MENU

Folta rappresentanza valtellinese per il Torneo Città di Treviso

SPORT E TEMPO LIBERO - 24 05 2022 - Aldo Simonelli

CONDIVIDI

/UNDER 15
UNDER 15

Sabato e domenica si è svolto a Treviso il 42° Torneo “Città di Treviso” che ha visto la presenza di 224 squadre suddivise nella varie categorie. Folta la rappresentanza valtellinese presente con Rugby Sondalo e Rugby Sondrio e con anche atleti del Rugby Delebio presenti a rinforzare le varie squadre.

 

Rugby Sondalo con il Torneo di Treviso ha dato inizio ai festeggiamenti per il cinquantenario della Società realizzando una maglietta speciale che hanno indossato tutti i partecipanti.

 

Per la società sondalina il Torneo di Treviso, al quale ha già partecipato per ben 21 volte a partire dal 1982, ha sempre rappresentato una festa di fine stagione dove le parole “vincere” e “perdere” sono sostituite da una sola che si chiama “divertimento”, sempre tenendo presente che si scende comunque in campo per giocare e cercare di superare l’avversario. Anche quest’anno il principio base è stato questo con la novità di una maggiore interazione tra le tre società valtellinesi che ha fatto si che tra i ragazzi nascesse una coesione di gruppo con basi molto più allargate. A parlare sono le immagini e i commenti entusiastici di genitori, tecnici e accompagnatori:

  • “Un grazie speciale alla grande famiglia del rugby che con passione e amore trasmette ai nostri ragazzi il valore dello sport e dell’amicizia.”
  • “Grazie a tutti, giorni indimenticabili, pieni di emozioni, allegria e bella compagnia. Questo è il rugby.”
  • “Il progetto finale deve essere Sondrio+Sondalo+Delebio, a prescindere poi dal nome con cui la squadra si chiami. Un progetto al quale tanti “visionari” credono da tempi non sospetti.”
  • “Grazie a tutti per la meravigliosa esperienza di sport e amicizia. Alessandro è arrivato entusiasta e non solo lui… anche il papà. Ringrazio di cuore i mister, i genitori, e i compagni per questi tre giorni di crescita e arricchimento.”
  • “Il nostro “bene comune” sono i nostri ragazzi ed è stato un vero piacere stare con tutti voi dai più grandi ai più piccoli, ed essere partecipe di questa bellissima famiglia, superando incomprensioni e lavorando uniti. Ne è scaturita una grande squadra di amicizie sentite e vere all’insegna del divertimento.”
  • “Anche Francy si è divertito moltissimo … ”
  • “Grazie a tutti, ci mancava questo clima di festa dei tornei. E’ stato molto bello.”
  • “Grazie a tutti gli organizzatori e a chi rende possibile tutto questo!! Create ricordi che rimangono indelebili nei cuori!.”
  • “Vorrei ringraziare tutti i partecipanti e i genitori degli atleti per le fantastiche giornate che abbiamo trascorso. Spero via siate divertiti tutti!!!”
  • “Mi associo all’entusiasmo generale, sono sati tre giorni passati con un bellissimo gruppo.”
  • “E’ stato bellissimo!!! Adesso vado al lavoro… meglio ieri.”

UNDER 7

1° RUGBY CLUB PASIAN DI PRATO

2° ASD MONTEBELLUNA RUGBY

3° RUGBY LECCO A

30° RUGBY SONDRIO

 

UNDER 9

1° PETRARCA RUGBY JUNIOR

2° ASD JESOLO RUGBY B

3° ASD MONTI RUGBY ROVIGO

42° RUGBY SONDALO

43° RUGBY SONDRIO

 

UNDER 11

1° ASD RUGBY PAESE JUNIOR A

2° MOGLIANO RUGBY

3° BENETTON "A"

32° RUGBY SONDALO

42° RUGBY SONDRIO

 

UNDER 13

1° BENETTON A

2° HIGLANDERS FORMIGINE

3° VALSUGANA RUGBY A

36° RUGBY SONDALO

 

UNDER 15

1° VALSUGANA A e PETRARCA PADOVA

3° VERONA

30° RUGBY SONDALO

 

PREMIO GIOCATRICE PIU’ GIOVANE CRM GROUP: Irma Peña (RUGBY SONDALO)

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI