MENU

Medaglie e piazzamenti per Melavi Tirano Bike nelle competizioni piemontesi

SPORT E TEMPO LIBERO - 12 11 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Melavi Tirano Bike

Fine settimana all’insegna del successo per la squadra Melavi Tirano Bike, che continua a collezionare piazzamenti e medaglie nelle gare di ciclocross, confermando il suo impegno e il talento dei suoi giovani atleti. Due appuntamenti in Piemonte, sabato a Cantoira e domenica a Torino, hanno visto i ragazzi del team impegnati in competizioni di alto livello, con un folto numero di partecipanti.

 

Il weekend si è aperto sabato con il Trofeo Città di Cantoira, quinta tappa del Giro Regioni Nazionale di Ciclocross. In una gara caratterizzata da grande competizione, i ragazzi della Melavi Tirano Bike hanno ottenuto risultati di rilievo: Beatrice Maifrè (Allieva 1° anno) e Davide La Capria (Esordiente 2° anno) si sono aggiudicati entrambi un ottimo terzo posto. A completare le soddisfazioni della giornata, Matteo La Capria (Allievo 1° anno) ha chiuso nella top ten, piazzandosi in nona posizione.

 

Domenica, la squadra si è spostata a Torino per il terzo appuntamento del circuito Selle SMP Mastercross, un'altra competizione di alto profilo che ha coinvolto atleti da tutta Italia. Nella categoria G6, Nicolò Ferrari si è distinto con una prova eccezionale, sfiorando la vittoria e conquistando un secondo posto a pochi secondi dal primo. Anche Andrea Ghilotti ha ottenuto un buon risultato, classificandosi sesto.

 

Tra gli esordienti del primo anno, Davide La Capria ha replicato il piazzamento di sabato, aggiudicandosi un’altra medaglia di bronzo. Buoni risultati anche nella categoria Allievi 1° anno, dove Matteo La Capria ha concluso in sesta posizione e Beatrice Maifrè, impegnata in una categoria femminile competitiva, ha raggiunto l’ottava posizione.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI