MENU

Tirano: torna "La Carica dei Babbi Natale", edizione 2024

SPORT E TEMPO LIBERO - 22 12 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/La Carica dei Babbi Natale

Lunedì 23 dicembre 2024, la piazza S. Martino di Tirano si trasformerà in un magico scenario natalizio con l’evento “La Carica dei Babbi Natale”. La manifestazione, patrocinata dal Comune, è organizzata in collaborazione con l’Associazione Nordic Walking Valtellina, Edilizia Acrobatica, e La Nuova Musa.

 

L’evento prenderà il via alle ore 17.00 con l’apertura delle iscrizioni direttamente in piazza. Con un contributo di 5 euro, i partecipanti riceveranno il tradizionale cappello di Babbo Natale e potranno godere di un rinfresco per tutti.

 

Alle 18.15 il momento più atteso: i Babbi Natale “acrobatici” scenderanno dal campanile in un’esibizione mozzafiato a cura di Edilizia Acrobatica. Subito dopo, alle 18.30, la serata proseguirà con un rinfresco accompagnato dalla musica degli allievi della propedeutica al canto de “La Nuova Musa di Lovero”, che contribuiranno a rendere l’atmosfera ancora più suggestiva.

 

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza al Centro di Ascolto Caritas Annalisa Bergamelli, un gesto concreto di solidarietà per aiutare chi è in difficoltà durante il periodo natalizio.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI