MENU

Furto in pieno giorno a Grosio e Lovero

CRONACA - 23 06 2022 - Guido Monti

CONDIVIDI

/grosio panoramica

Era uscita per portare a spasso il cane e al rientro ha avuto la spiacevole sorpresa di scoprire che qualche malintenzionato aveva approfittato della sua assenza per entrare in casa sua a rubare.

 

Lo spiacevole episodio è accaduto martedì mattina a una signora di Grosio abitante in via Valeriana, situata in una zona abbastanza isolata e poco frequentata nei pressi della tangenziale interna al paese. Dopo aver forzato una finestra posta al primo piano dell'abitazione, ignoti sono penetrati all'interno e hanno potuto mettere a segno un colpo del tutto indisturbati.

 

I ladri se ne sono andati impunemente con un bottino che consiste in una cinquantina di euro trovati in una borsetta e un paio di orecchini d'oro. Forse si tratta di un uomo e una donna che hanno agito in complicità, stando a quanto avrebbe notato una vicina di casa rimasta colpita dal loro strano comportamento, Comunque il consiglio, in casi del genere, è quello di segnalare con tempestività alle forze dell'ordine eventuali movimenti sospetti.

 

Un altro furto in un'abitazione è stato segnalato anche nel comune di Lovero. Il sindaco Annamaria Saligari ha raccomandato ai propri cittadini massima prudenza e collaborazione.

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI