MENU

Anna Galanga: Viaggio artistico di prestigio da Anacapri a Los Angeles

CULTURA E SPETTACOLO - 30 12 2023 - Marco Travaglia

CONDIVIDI

/Anna Galanga
Da sx: la critica Giada Eva Tarantino con Anna Galanga

La pittrice tiranese Anna Galanga ha continuato il suo notevole viaggio artistico negli ultimi quattro mesi, portando la sua creatività in diversi punti di riferimento nazionali e non per l'arte contemporanea.

 

L'avventura artistica di Galanga ha preso il via ad Anacapri, con un'inaugurazione coinvolgente e misteriosa, celebrando l'arte come espressione dei sentimenti più profondi. La mostra ha catturato l'attenzione dei critici d'arte, degli amanti dell'arte e delle personalità politiche presenti, creando un dibattito avvincente sui temi esplorati nelle opere esposte.

 

Il percorso artistico di Anna Galanga ha toccato vette degne di nota con la partecipazione alla Biennale di Milano e al prestigioso USA Tour Biennial '23/'24, che ha fatto tappa in quattro importanti città americane. Opere come "Le streghe di lontano" e "Se il vento dice sorgi" hanno conquistato il pubblico e gli esperti d'arte, esposte con grande successo a Washington e Miami, suscitando ammirazione per la creatività italiana nel mondo.

 

Napoli è stata la tappa successiva, dove sei delle sue opere, tra cui "Irresistibile ambiguità dionisiaca" e "Lo scudo di Eracle", hanno incantato il pubblico nella suggestiva cornice di Castel Nuovo, una location ricca di storia e fascino. L'inaugurazione, esclusiva e piena di personalità del mondo dell'arte, è stata un trionfo di incontri e proposte.

 

Il viaggio artistico di Anna Galanga proseguirà verso Los Angeles, con una programmazione imperdibile al Convention Center dal 14 al 18 febbraio 2024. Questa sarà un'altra occasione per la pittrice tiranese di esporre la sua straordinaria collezione di opere, continuando a lasciare un segno importante nel mondo dell'arte contemporanea.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI