MENU

L'Unurevul arriva a Tirano e Grosotto

CULTURA E SPETTACOLO - 04 04 2024 - Guido Monti

CONDIVIDI

/compagnia teatrale 'Mai tardi'
foto diffusa dalla compagnia teatrale 'Mai tardi' di Tirano

Dopo essere stata presentata a Villa di Tirano, giovedì 4 aprile alle 20.45 al teatro Mignon di Tirano viene riproposta la commedia brillante dialettale 'L'Unurevul' portata in scena dalla compagnia tiranese 'Mai tardi'.

 

La rappresentazione in tre atti avrà poi luogo nella sala dedicata a don Giovanni Rapella all'oratorio di Grosotto, sabato 6, con inizio alla stessa ora. La regista Giliola Ambrosini fa ruotare la farsa attorno a una sorta di azzeccagarbugli, interessato più ai propri interessi che a quelli dei clienti, al quale tanti si rivolgono per vedere risolti i loro personali problemi. Senonché tocca propriio a lui essere preso di mira, quasi con un ribaltamento dei ruoli rispetto a quanto si dà per scontato che avvenga abitualmente nella realtà quotidiana. Inevitabile un lieto fine, come si conviene a una vicenda dai toni grotteschi e all'insegna di lazzi ed equivoci.

 

Per lo spettacolo in programmma a Tirano è prevista la prevendita alla libreria 'il Mosaico', per quello tenuto a Grosotto i ticket sono invece disponibili la sera stessa all'oratorio del paese. 

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI