MENU

Gran Prix d'Inverno 2025: ottimo debutto per Melavì Tirano Bike a Campochiesa

SPORT E TEMPO LIBERO - 10 03 2025 - Redazione

CONDIVIDI

/Gran Prix d'Inverno 2025: debutto Melavì Tirano Bike

La stagione agonistica 2025 del team Melavì Tirano Bike prende il via nel migliore dei modi con la prima tappa dell’Italia Bike Cup Young Chaoyang, svoltasi a Campochiesa (SV) sotto l’attenta organizzazione dell’UCLA1991 A.S.D. L’evento, valido anche come Gran Prix d’Inverno Giovanile, ha visto i giovani biker confrontarsi su un tracciato tecnico e veloce, che a luglio ospiterà il Campionato Italiano XCO giovanile 2025. Un percorso caratterizzato da terreno compatto, salite esplosive e sezioni guidate, che ha messo alla prova abilità e resistenza degli atleti.

I RISULTATI DEL TEAM MELAVÌ TIRANO BIKE

I giovani talenti della squadra valtellinese hanno conquistato importanti piazzamenti, confermando il valore e la preparazione del team.

  • Esordienti 1° anno maschile: Andrea Ghilotti chiude con un ottimo 2° posto, seguito dal compagno Gabriele Mosconi, che completa il podio con un 3° posto. Grande rimonta per Nicolò Ferrari, che nonostante la partenza dalle retrovie conclude .

  • Esordienti 2° anno maschile: giornata sfortunata per Davide La Capria, costretto al ritiro per problemi di salute.

  • Esordienti 1° anno femminile: Giulia Martinelli conquista un eccellente 2° posto.

  • Allieve 1° anno femminile: Beatrice Maifrè domina la gara, ottenendo la vittoria di categoria e conquistando il Gran Prix d'Inverno, oltre alla prestigiosa maglia di leader del circuito.

  • Allievi 1° anno maschile: in una gara estremamente combattuta, Matteo La Capria termina con un buon 6° posto.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI