MENU

Yellow Sport Team alla Terza Prova del Campionato CSI Sondrio di Nuoto

SPORT E TEMPO LIBERO - 14 03 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Yellow Sport Team alla Terza Prova del Campionato CSI Sondrio di Nuoto

Lo Yellow Sport Team di Tirano ha fatto parlare di sé alla terza prova del Campionato CSI Sondrio di nuoto, svoltasi nella piscina di Chiavenna lo scorso 10 marzo. Con prestazioni eccezionali e una determinazione palpabile, gli atleti dello Yellow Sport Team hanno dominato diverse categorie, portando a casa una serie di vittorie e riconoscimenti.

 

I vincitori delle varie categorie hanno reso la giornata ancora più memorabile, con prestazioni di alto livello che hanno catturato l'attenzione del pubblico presente. Tra i vincitori, tra le fila del sodalizio tiranese, spiccano nomi come Sara Turcatti, Matilde Brigatti, Victor De Agostini, e molti altri che hanno conquistato la vetta del podio nelle rispettive categorie.

 

L'evento ha visto la partecipazione di una vasta gamma di categorie, dalle esordienti fino alle categorie senior, con ogni atleta che ha dato il massimo per portare a casa la vittoria. Oltre alle competizioni individuali, sono state disputate anche gare miste e di staffetta, che hanno aggiunto ulteriore suspense e spettacolarità alla giornata.

 

Il prossimo appuntamento importante è fissato per il 24 marzo a Brescia, dove si terrà la seconda prova regionale per tutte le categorie, mentre il gran finale del Campionato provinciale avrà luogo il 5 maggio nella piscina di Morbegno. Ma l'evento più atteso dell'anno rimane senza dubbio il Campionato nazionale, che si svolgerà dal 22 al 26 maggio a Lignano Sabbiadoro, dove i migliori nuotatori della regione si confronteranno per conquistare il titolo nazionale.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI