MENU

Compressore a fuoco a Grosotto

CRONACA - 21 06 2022 - Guido Monti

CONDIVIDI

/incendio

Attimi di apprensione a Grosotto, dove in mattinata (ieri per chi legge) si è sviluppato un rogo in un cantiere attualmente in funzione. A prendere fuoco è stato il compressore utilizzato per i lavori di trivellazione in corso sulle macerie dell'ex villa dell'ing. Gino Pini, in vista dell'edificazione, al suo posto, di un centro servizi polivalente e di un'autorimessa interrata.

 

Forse a causa di un cortocircuito il macchinario surriscaldato ha sprigionato un'alta colonna di fumo che ha destato qualche allarme nel pieno centro del paese. Il pronto intervento dei vigili del fuoco accorsi sul posto ha scongiurato guai maggiori e i soli danni provocati dall'accaduto si sono limitati all'annerimento del compressore messo fuori uso.

 

Nulla a che vedere, fortunatamente, con l'incendio avvenuto poco distante tre anni orsono, quando una canna fumaria difettosa andò in fiamme in una palazzina causando la distruzione del tetto e la conseguente forzata evacuazione della famiglia residente nell'alloggio sottostante.  

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI