MENU
REDAZIONE

Intorno Tirano è il primo quotidiano telematico della città di Tirano dedicato al comune abduano e interessato a ciò che accade in provincia di Sondrio (Valtellina e Valchiavenna) e in Valposchiavo. Le sue finalità sono:

- informare in modo imparziale e oggettivo;
- dedicarsi alla promozione e alla valorizzazione di Tirano e dei paesi vicini;
- promuovere eventi e aziende;
- trattare e discutere le tematiche locali;
- agevolare il dibattito della comunità;
- intrattenere.

- Per segnalare una notizia, inviare un suggerimento, prenotare uno spazio pubblicitario o chiedere informazioni contatta la redazione:

al numero telefonico 334/1711435 all’indirizzo mail redazione@intornotirano.it Puoi anche richiedere una consulenza sull’impiego di una o più tipologie pubblicitarie. I prezzi sono a partire da 50 euro.

Con l’augurio di poter continuare negli anni quest’esperienza, vi auguro una buona navigazione.

Marco Travaglia
(7 gennaio 2010)

redazione

RESPONSABILITA'

Intorno Tirano è uno spazio di informazione libero e aperto, creato per instaurare un confronto diretto sui temi proposti ogni giorno. La redazione ha scelto di non moderare preventivamente i commenti dei lettori. Tuttavia, nel ribadire che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso Intorno Tiranopotrà essere ritenuto responsabile per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi. La redazione tiene a precisare che non sono consentiti, e verranno immediatamente rimossi:

- messaggi non inerenti all’articolo
- messaggi pubblicitari
- messaggi offensivi o che contengano turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, - diffamazione, ecc.)

In ogni caso, la redazione di Intorno Tirano si riserva il diritto di cancellare messaggi e commenti giudicati non idonei in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio; invita anche i lettori a segnalare eventuali commenti indaguati.