MENU

Comunicazione rifiuti abbandonati

CRONACA - 13 03 2021 - Lettera firmata

CONDIVIDI

/Rifiuti su attrezzature di svago
Rifiuti su attrezzature di svago

I rifiuti presso una bella e comoda panchina di svago o di relax sono ormai lì, e giacciono da più mesi. In questi tempi di Coronavirus quella bella strada asfaltata  è usata come pista ciclabile e anche per il benessere di molti che vogliono fare una bella passeggiata senza troppi timori di essere contagiati.

 

Credo proprio che centinaia di persone abbiano visto quello “schifo“ in quella comoda ed elegante panchina e  abbiano contemplato quella lordura  a simbolo di poca cultura civile. Inoltre credo che molti abbiano letto l’apposito cartello che indica il comportamento da tenere.

 

Quelli che hanno depositato quei rifiuti sono degli incivili (in verità mi scapperebbe un termine dispregiativo ben più pesante)  che andrebbero multati se presi in fragrante di reato. Orbene, quella panchina deve essere Pulita dai rifiuti. Non so dirvi se è territorio di Tirano o Villa di Tirano o a chi compete, dirò che molte volte ho visto la macchina dei Vigili Urbani di Tirano transitare sul lato sinistro orografico del torrente Poschiavino, e quella parte mi sembra in ordine. Forse se ci fosse un ispezione anche sul lato opposto (ma a chi spetta?) quella lordura sarebbe stata tolta il più presto possibile  e non presente e accumulata da mesi.  

 

Confido in una pulizia. Grazie.  

 

Lettera firmata

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI