MENU

Due giovani arrestati per droga a Bormio: sequestrati oltre 80 grammi di cocaina

CRONACA - 15 02 2025 - Redazione

CONDIVIDI

/Due giovani arrestati per droga a Bormio

Due giovani sono stati arrestati nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Tirano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione, condotta con il supporto del Nucleo Cinofili di Orio al Serio, ha portato al sequestro di oltre 80 grammi di cocaina.

 

L’intervento è scattato a Bormio, dove i militari hanno fermato un giovane del 1997, residente in Alta Valle ma nato all’estero, su cui pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Sondrio su richiesta della Procura locale. Il provvedimento è stato disposto in quanto l'uomo era gravemente indiziato per traffico di droga.

 

Il giovane è stato fermato mentre si trovava a bordo di un’autovettura insieme a un’altra persona, classe 1995 e residente nel comasco. Durante la perquisizione del veicolo, i militari hanno rinvenuto tre involucri contenenti complessivamente 72 grammi di cocaina, abilmente occultati in un flacone di detersivo.

 

Successivamente, nel corso di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del destinatario della misura cautelare, sono stati trovati ulteriori 10 grammi di cocaina, insieme a materiale per il confezionamento delle dosi destinate alla vendita.

 

I due giovani sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio in concorso e condotti presso il carcere di Sondrio, dove rimangono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI