MENU

Gruppo Donatori Tirano: Dino Rebucci confermato Presidente

CRONACA - 06 01 2025 - Marco Travaglia

CONDIVIDI

/Gruppo Donatori Tirano: Dino Rebucci confermato presidente

Presso la sede dell'Associazione Gruppo Donatori Sangue Tirano, si sono svolte le operazioni di scrutinio delle schede votate il 13 dicembre 2024, data in cui si è tenuta la tradizionale cena associativa. Le operazioni di spoglio, condotte alla presenza dei candidati alla carica di Consigliere per il triennio 2025/2027, hanno determinato l'elezione dei seguenti componenti:

CANDIDATI ELETTI (con numero di voti ottenuti):

  1. Rebucci Dino - 84 voti

  2. Santi Anna Maria - 66 voti

  3. Mazza Ugo - 64 voti

  4. Bellesini Marzia - 59 voti

  5. Giudice Mario - 57 voti

  6. Muzio Sara - 56 voti

  7. Armanasco Aldo - 50 voti

CANDIDATI NON ELETTI:

  1. Brè Alessandro - 38 voti

  2. Polinelli Fabio - 38 voti

  3. Rinaldi Alessandro - 36 voti

  4. Tapella Maria Angela - 30 voti

 

Tutti i candidati eletti hanno accettato l'incarico di far parte del Consiglio Direttivo per il prossimo triennio. Di comune accordo, si è stabilito di convocare una riunione per il giorno 27 dicembre 2024, alle ore 15, presso la sede dell'Associazione, per procedere alla nomina delle cariche di Presidente e Vice Presidente. A seguito di questa riunione, sono stati riconfermati nei rispettivi ruoli il Presidente Dino Rebucci e il Vice Presidente Ugo Mazza, in segno di continuità e apprezzamento per il loro operato.

 

La cena del 13 dicembre ha visto la partecipazione di 120 persone, inclusi ospiti d'onore quali la sindaca di Tirano Stefania Stoppani, il prevosto di Tirano, don Stefano Arcara, il presidente Avis Provinciale, Eros Rodigari, e la presidentessa Avis Comunale di Sondalo, Viviana Besseghini.

 

L'Associazione Gruppo Donatori Sangue Tirano ringrazia tutti i soci per la partecipazione e il sostegno dimostrato, confermando il proprio impegno nel promuovere la donazione di sangue e il valore della solidarietà.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI