MENU

Incidente stradale con due leggeri feriti a Villa di Tirano

CRONACA - 19 08 2024 - Guido Monti

CONDIVIDI

/Incidente stradale a Villa di Tirano
foto di repertorio

Nelle giornate ferragostane d'intenso traffico non mancano purtroppo i sinistri stradali sulle nostre arterie. Un ennesimo scontro è avvenuto nella tarda mattinata di lunedì lungo il pericoloso rettilineo della statale 38 nel comune di Villa di Tirano.

 

Ancora una volta all'origine dell'incidente ci sarebbe una mancata precedenza tra le auto coinvolte nell'urto, una delle quali avrebbe cozzato contro altre due vetture dopo essersi immessa sulla strada principale da una laterale.

 

Erano quattro le persone a bordo dei veicoli, due donne di 57 e 87 anni e altrettanti uomini di 56 e 64 anni. Due di loro, inclusa la più anziana, sono state affidate alle cure dei sanitari del 118 accorsi con due ambulanze, e poi trasportate al vicino ospedale Morelli di Sondalo, ma le loro condizioni non sono preoccupanti.

 

La circolazione stradale è invece piombata nel caos e, dati i rilievi dell'accaduto, lunghi incolonnamenti con relativi rallentamenti si sono verificati in entrambe le direzioni di marcia per un paio d'ore e solo verso le 14 la situazione è tornata alla normalità. 

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI