MENU

Grande successo per la serata benefica a favore di Anffas a Villa di Tirano

CULTURA E SPETTACOLO - 17 02 2025 - Redazione

CONDIVIDI

/Successo per la serata benefica a favore di Anffas

Un evento all'insegna della solidarietà e della condivisione ha animato il Polifunzionale di Villa di Tirano sabato 15 febbraio. La serata, organizzata a sostegno di Anffas, associazione impegnata nel supporto alle famiglie con persone disabili e in particolare bambini autistici, ha visto la partecipazione di un folto pubblico e numerosi sostenitori.

 

"Un ringraziamento di cuore all'Accademia del Pizzocchero che ha preparato la cena e collaborato nell'organizzazione della bellissima serata" ha dichiarato Emanuela Nussio, presidente di Anffas. Un riconoscimento speciale è stato rivolto anche al Comune di Villa di Tirano, rappresentato dal vice sindaco Fabio Meleri, alla Proloco di Villa e al gruppo musicale Armony, che con la loro musica hanno creato un'atmosfera emozionante e coinvolgente.

 

L'iniziativa non solo ha permesso di raccogliere fondi fondamentali per sostenere le attività dell'Associazione, ma ha anche offerto l'opportunità di sensibilizzare la comunità sulle sfide e le necessità delle famiglie con persone disabili. "Queste serate sono molto importanti per la nostra Associazione, perché i contributi raccolti sono fondamentali per continuare le nostre attività di sostegno alle famiglie e ai ragazzi, ma altrettanto importante è avere la possibilità di sensibilizzare le persone che incontriamo sul nostro cammino e far conoscere il nostro complicato mondo. Siamo sempre a disposizione per chi avesse bisogno di informazioni e di aiuto", ha aggiunto Nussio.

 

Anche Flavio Bottoni, presidente dell'Accademia del Pizzocchero, ha sottolineato il valore di questa iniziativa: "Oltre a promuovere il piatto valtellinese per eccellenza, la nostra Accademia è vicina alle associazioni del territorio, soprattutto a quelle che difendono e supportano le persone con disabilità".

 

La riuscita della serata è stata resa possibile anche grazie al contributo di numerosi sponsor locali che hanno offerto i loro prodotti: Latteria di Chiuro, Salumificio Mottolini, Casa Vinicola Balgera, Molino Tudori, Castelanelli Iperverde, Panificio Il Vecchio Forno di Teglio, Fumagalli Bibite e Levissima.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI