MENU

Paesaggi Teatrali: Il Tango di Periferia arriva a Valfurva

CULTURA E SPETTACOLO - 22 02 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Paesaggi Teatrali: Tango di Periferia a Valfurva

Il Comune di Valfurva, in collaborazione con Teatro Blu (VA), presenta il terzo appuntamento di "PAESAGGI TEATRALI - Rassegna di teatro contemporaneo per la diffusione del teatro, la valorizzazione del paesaggio e la promozione turistica."

 

Dopo il successo dei precedenti spettacoli "TERRA MADRE" e "GIULIETTA E ROMEO," Teatro Blu continua a stupire con il prossimo evento della rassegna: "TANGO DI PERIFERIA," in scena venerdì 8 marzo 2024, alle ore 21:00, presso il Palazzetto dello sport Silvio Andreola a Valfurva.

 

L'emozionante spettacolo, ideato e diretto da Silvia Priori e Roberto Carlos Gerbolès, offre una straordinaria esperienza sensoriale attraverso la narrazione, il canto, la danza e la musica dal vivo. Con la partecipazione di attori, ballerini, e musicisti di altissima qualità, tra cui Silvia Priori stessa, Roberto Carlos Gerbolès, Angela Quacquarella, Mauro Rossi, Francesca Galante, Igor Della Corte, Ciro Radice, Massimo Scoca, e Norberto Cutillo, "TANGO DI PERIFERIA" racconta la nascita del tango in Argentina, esplorando i temi dell'immigrazione e della nostalgia.

 

L'ingresso allo spettacolo è gratuito, offrendo a tutti l'opportunità di vivere questa straordinaria esperienza artistica. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 345 5828597 o scrivere a info@teatroblu.

 

 

Silvia Priori e Roberto Carlos Gerbolès: La mente creativa dietro lo spettacolo, Silvia Priori, è un'attrice, regista, e drammaturga con una lunga carriera nel teatro. Roberto Carlos Gerbolès, attore e regista, porta il suo talento e la sua esperienza internazionale al palcoscenico. Entrambi sono fondatori di Teatro Blu (VA), una compagnia teatrale riconosciuta e finanziata per la sua eccellenza nel campo della sperimentazione e innovazione.

 

Teatro Blu (VA): In oltre 35 anni di attività, Teatro Blu ha prodotto oltre 42 spettacoli, realizzando più di 3.100 rappresentazioni in tutta Europa. La compagnia è stata riconosciuta dal Ministero dello Spettacolo e ha ricevuto medaglie di merito dal Presidente Napolitano per la diffusione del teatro su scala internazionale e la creazione di reti culturali.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI